Carrelli elevatori Doosan Infracore

Doosan

Union Car Logistica propone un’ampia flotta di carrelli elevatori elettrici, diesel, GPL, transpallet, stoccatori, commissionatori e retrattili. Soluzioni veloci, flessibili e tecnologiche per la gestione di operazioni di trasporto, stoccaggio e carico/scarico merci. L’offerta dell’azienda modenese è pensata per aziende di ogni dimensione e tipologia, garantendo per ciascuna di esse il carrello elevatore più adatto alle proprie esigenze produttive, organizzative e di budget.

Carrelli elevatori di qualità DOOSAN

La Union Car Logistica collabora da anni con la DOOSAN, una delle aziende leader nel mondo nella produzione di carrelli elevatori di ultima generazione. L'azienda coreana ha una capacità produttiva di 50.000 carrelli elevatori annuali e una gamma articolata su ben 18 famiglie per un totale di 100 diversi prodotti. Negli ultimi anni Doosan è diventata una dei primi dieci costruttori mondiali di carrelli elevatori, distribuisce con marchio DAEWOO e assicura modelli confortevoli, con motori potenti a risparmio di carburante ed equipaggiati con sistemi di protezione attiva che non comportano rischi per l’operatore e per le persone che possono circolare nei pressi del macchinario.

Carrelli elevatori da magazzino

La proposta dell’azienda di Campgalliano (Modena) comprende carrelli elevatori progettati e sviluppato per i magazzini e per i deposito merci. Questi modelli garantiscono, oltre ad un’elevata produttività, comfort, sicurezza ed ergonomia per muoversi agevolmente anche in spazi molto ristretti e con possibilità di manovra limitata.

Carrelli elevatori elettrici

I carrelli elevatori sono la soluzione migliore per chi richiede assenza di rumorosità e nessuna emissione di gas di scarico. I modelli elettrici della DOOSAN e venduti nuovi o usati dalla Union Car Logisitfca sono affidabili, resistenti produttivi e provvisti di potenti batterie di trazione con lunga durata per un turno di lavoro di 8 ore.