Noleggio di carrelli elevatori

Per il noleggio di carrelli elevatori, macchinari per la movimentazione, muletti e transpallet rivolgetevi a Union Car Logistica: l’azienda di Campogalliano, in provincia di Modena, dispone di una flotta completa in pronta consegna disponibile a nolo con diverse formule, in base alle necessità. I contratti prevedono un’assistenza full service per tutti i macchinari a cura di tecnici qualificati, che programmano interventi regolari di manutenzione per garantire sempre la massima efficienza.

Perché scegliere il noleggio

Il servizio di noleggio di carrelli elevatori permette di limitare l’investimento di capitale e ottenere, allo stesso tempo, macchinari sempre aggiornati e un tempestivo servizio di assistenza straordinaria. Union Car propone formule a breve, medio e lungo termine: il noleggio può durare da un giorno a cinque anni.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il nolo per lunghi periodi è una valida alternativa all’acquisto: permette una pianificazione precisa dei costi, spese di manutenzione limitate e la possibilità di lavorare su più turni giornalieri. Prevede inoltre l’opportunità di cambiare la tipologia di carrello in base a eventuali nuove necessità produttive

SEMICABINA

NOLEGGIO MEDIO E BREVE TERMINE

Per esigenze di tipo stagionale o per lavori limitati, il noleggio a breve e medio termine è la soluzione perfetta. Questo contratto consente inoltre di provare nuovi mezzi, più adatti al tipo di lavorazione, o per sostituire momentaneamente un macchinario in manutenzione. Richiedi un preventivo gratuito e personalizzato a Union Car Logistica.

Noleggio medio termine

NOLEGGIO BUY BACK E CON OPZIONE DI ACQUISTO

Noleggio buy back

Altre due tipologie di contratto sono il noleggio buy back e quello con opzione di acquisto. Il primo prevede l’acquisizione, da parte di Union Car, dei carrelli elevatori del cliente per poterli successivamente noleggiare. Il secondo consente all’utente di acquistare, allo scadere del contratto, il macchinario noleggiato.