Vendita batterie per carrelli elevatori

Batteria Midac

Union Car Logistica fornisce batterie per carrelli elevatori, utili a garantire una movimentazione efficiente e di lunga durata all’interno di officine, aree produttive, magazzini, depositi e piazzali. La gamma comprende batterie DIN e BS con celle ad elevata capacità: da 24V a 1000 ore ampere. Tutte le batterie per carrelli elevatori sono coperte da garanzia standard e sono disponibili con sistemi di riempimento automatico per una manutenzione e un’assistenza ridotta.

 

BATTERIE TRADIZIONALI

 

MIDAC

Qualità totale per dare energia ai mezzi.

Caratteristiche costruttive uniche:

piastre positive con impasto umido, aumentano la materia attiva;

piastre negative imbustate, garantiscono una maggior durata;

piombo di alta qualità con un basso contenuto di antimonio;

connessioni imbullonate per una manutenzione facilitata .

Speciali tappi ricondensanti abbinati a carica batterie con insufflaggio aria, permettono cariche di biberonaggio per estendere l'uso fino a 16 ore.

Kit batterie e carica batteria a risparmio energetico: 30% di consumi in meno!

CARICABATTERIE PER MULETTI

Caricabatterie

I caricabatterie sono progettati in base a due esigenze fondamentali:

  • garantire una ricarica corretta della batteria nelle più svariate condizioni d'uso;
  • facilitare l'utilizzo del caricabatterie da parte del personate addetto.

Tutti i nostri modelli sono dotati di un sistema di ricarica intelligente basato sul calcolo degli ampere-ora erogati alla batteria (sistema ad A integrati), e dotati di un display digitale multifunzione per fornire all'utente le informazioni sulla carica della batteria.

CARICABATTERIE AD ALTA FREQUENZA

Caricabatteria alta frequenza

Il loro principale vantaggio è prolungare la vita della batteria e diminuirne la manutenzione.

Sono completamente controllati in tutte le loro funzioni da micro-processore e perciò fusibili e trasformatori non sono più sottoposti a sovraccarichi causati da condizioni esterne, come tensione di rete alta, batteria sovrascaricata, batteria con capacità troppo elevata.

Accorgimenti software permettono una protezione della batteria anche quando presenta difetti derivanti dai cicli effettuati o da scarsa manutenzione.

Tutte le schede elettroniche sono resinate e non risentono degli agenti atmosferici.

È disponibile una sonda termica che permette di regolare la tensione di carica in funzione della temperatura del vano, dove sono alloggiate le batterie, o della temperatura ambiente.

DEMINERALIZZATORI

Demineralizzatori

Una vasta gamma di demineralizzatori per risolvere ogni esigenza.

L'elevato livello tecnologico delle resine permette di offrire un dispositivo idoneo e di facile utilizzo per produrre acqua demineralizzata per le batterie di trazione.

Si possono realizzare installazioni fisse o mobili, dotate di serbatoi addizionali, per avere una riserva sempre pronta.

Neutralizzante acido

Neutralizzante acido

A seguito del Decreto Ministeriale n°20 del 24/01/2011 abbiamo selezionato attentamente un prodotto per i nostri clienti.

La normativa prevede che chiunque abbia un carrello elevatore elettrico deve essere provvisto di una Sostanza neutralizzante ed assorbente per l'acido contenuto nelle batterie dei carrelli elevatori. La determinazione della quantità necessaria di neutralizzante è la medesima:

  • fino a 5 carrelli il 50% del liquido contenuto nella batteria più grossa;
  • fino a 20 carrelli il 100% del liquido contenuto nella batteria più grossa;
  • oltre 20 carrelli il 200% del liquido contenuto nella batteria più grossa.